Municipio X. Masi (FI): “Abbiamo un Assessore retribuito per nulla?”

27/02/2018 – “In seguito all’accesso agli atti richiesto da Forza Italia sulle attività intraprese dagli assessorati in questi tre mesi apprendiamo dalla segreteria del Presidente del Municipio che l’Assessorato al Bilancio e Patrimonio non ha prodotto atti e non risulta corrispondenza ufficiale”. Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di FI in X Municipio Mariacristina Masi.

“In tre mesi l’Assessore, con un bilancio su cui non abbiamo fatto in tempo a esprimerci, dopo aver votato in Consiglio milioni di debiti fuori bilancio peraltro in sua assenza, senza neanche passare in Commissione, non ha prodotto documenti, fatto interventi o scritto alcunché. La sua funzione è quella di promuovere atti anche relativi ad altri settori dell’amministrazione, che culminano nella redazione del bilancio annuale, ma a quanto pare non c’è traccia di vita politica e amministrativa. Abbiamo un Assessore, il più importante tra l’altro, che è profumatamente retribuito per nulla? Non potendo avere le informazioni richieste, perché non esistono documenti in merito, chiediamo che relazioni in Consiglio sulla sua attività”.

 

2 COMMENTI

  1. Enrico quale sarebbe la controparte? Quei ragazzi hanno, a mio avviso correttamente, scritto al sindaco, all”assessore allo sport e al dirigente allo sport per chiedere un minimo di considerazione, visto che da due anni sono costretti ad allenarsi e a giocare le partite casalinghe a chilometri di distanza. Se e quando sindaco, assessore o dirigente comunale risponderanno stai pur certo che sarà un piacere darne notizia e dare loro lo spazio che meritano, anche se personalmente credo che avrebbero dovuto muoversi prima, senza attendere la lettera di quei ragazzi, per risolvere una situazione che pure è abbastanza chiara e di facile soluzione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here