Naspi, quando il pagamento della disoccupazione marzo 2023?

Quando sarà paganta la Naspi marzo 2023? Il calendario dei pagamenti della disoccupazione e gli importi per il mese di marzo


Il Pagamento della Disoccupazione Naspi del mese di Marzo dovrebbe iniziare a partire dal giorno mercoledì 8 Marzo 2023 e proseguire nei giorni successivi.

Questo pagamento Naspi è relativo alla disoccupazione del mese precedente, ovvero del periodo compreso tra il 1 febbrai9o 2023 e il 28 febbraio 2023. Ogni pagamento fa riferimento ai 30 giorni precedenti.

Il Calendario dei pagamenti della Naspi 2023 non è un calendario fisso e può variare di mese in mese. Sul sito dell’Inps, nel cassetto personale del cittadino, arriva una comunicazione del giorno preciso di pagamento.

Naspi Marzo 2023: giorno variabile, normale?

Si, la variabilità del giorno di accredito è perfettamente normale, sopratutto se è il primo pagamento che si sta ricevendo che avverrà in relazione a quando è stata presentata la domanda. Per il primo mese ovviamente l’importo sarà in proporzione all’invio della richiesta di Naspi.

Quale importo per la Naspi 2023?

Per vedere i pagamenti della Naspi di Marzo 2023, entra su www.inps.it, clicca su “Cerchi servizi, prestazioni, informazioni” e scrivi Fascicolo previdenziale del cittadino, nella seguente schermata, clicca sul servizio fascicolo previdenziale del cittadino e inserisci le tue credenziali per accedere (SPID, Carta Identità Elettronica (CIE), CNS)

Nel Cassetto Previdenziale Cittadino clicca sul menù a sinistra: Prestazioni – Pagamenti e nel riepilogo dei pagamenti eseguiti, Prestazione.

Fino a visualizzare, sul sito Inps Online, la Disoccupazione a Marzo 2023 dove è possibile trovare i dettagli dei propri pagamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here