MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Da Ostia a Lourdes, l’aiuto a un malato: il Servizio Civile che fa crescere


04/02/2023 – Sei un giovane e ti appassiona il coraggio, quello vero, di chi aiuta? O sei una ragazza o un ragazzo che vuole uscire dalla mediocrità o da una routine con poco senso? Senti di voler fare qualcosa di speciale che difficilmente sarà dimenticato e che fino ad ora magari è poco espresso?

Perchè non pensare o perché non proporre, a giovani che conosci, una preziosa opportunità fare il Servizio Civile a Lourdes?

Vuoi la possibilità di fare un servizio nazionale a favore di chi ha bisogno, che ti dia delle conoscenze e competenze in prospettiva lavorativa, soprattutto nell’ambito sociale e relazionale? Ma soprattutto vuoi un’esperienza che ti metta di fronte alle sfide della realtà e che ti faccia maturare e ti regali tanto bene donando il bene?

Allora il Servizio Civile Nazionale verso chi ha bisogno delle tue gambe o delle tue braccia, della tua loquacità e dei tuoi sorrisi e perché no battute e barzellette, ti sta aspettando.

Con l’Unitalsi potrai affiancare qualcuno che cerca sorrisi,  compagnia, aiuto, guarigione.

Ma devi affrettarti: è in scadenza, il 10 febbraio, la possibilità di aderire al bando Servizio Civile Universale per i giovani dai 18 ai 28 anni!

Ancora questi 10 giorni per promuovere l’esperienza che cambia la vita, anzi le vite. Coraggio!

Accedi a questo link https://unitalsi.it/servizio-civile/

https://unitalsi.it/progetti-di-carita/servizio-civile/

Contatta con un messaggio whatsapp le responsabile del diocesi di Roma – settore Roma la signora Pina 329 209 9221 o la responsabile della prefettura di Ostia – diocesi di Roma Margherita 347 721 6877

Sarai ricontattato presto.

Sdt

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here