Marcia per la Pace, la Dc aderisce all’appello del Papa

epa09895818 A handout picture provided by the Vatican Media Press Office shows Pope Francis during Regina Coeli prayer, the Marian prayer that in this liturgical period replaces the Angelus, in Vatican City, 18 April 2022. EPA/VATICAN MEDIA HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

30/11/2022 – La Democrazia Cristiana in rapporto all’appello di S. S. Papa Francesco sulla marcia per la pace, intende invitare i cittadini del Municipio X impegnati per la salvaguardia della vita umana a partecipare all’appello del Papa con spirito di servizio alla cessazione del conflitto a fuoco.
“Il 24 febbraio 2022 scoppiò la guerra tra Russia-Ucraina. Noi speravamo e eravamo già consapevoli delle falle nella diplomazia politica. L’unica speranza che avevamo intravisto sin da subito, era ed è il pressante appello di Papa Francesco (l’Evangelizzatore del Mondo). Il Partito aderirà alla marcia per la pace. ci auguriamo che la data sia pronunciata presto da Francesco, nel rispetto di un rapporto che abbiamo il dovere di mantenere”. Lo dice in una nota il Commissario Dc, Andrea Turco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here