DIARIO DI BORDO – Con il G.I.A.P. questa sera nell’Italia dei misteri: iscriviti gratis per partecipare

Il G.I.A.P. Roma

27/04/2022 – Si chiamerà Anomalie – l’Italia Occulta e sarà un vero e proprio viaggio nell’Italia del mistero. A guidarci in sei tappe fatte di indagini e studi scientifici sul campo delle affascinanti locations italiane sarà il primo gruppo romano di investigatori nell’ambito paranormale, ai vertici del “ranking” nazionale, il G.I.A.P. che già ha collaborato sul territorio lidense sul tema delle Sette insieme all’indagine giornalistica che ha coinvolto diverse redazioni locali e nazionali.

L’appuntamento è questa sera alle ore 21.

Questa volta la ricerca si è avvalsa della partecipazione di una troupe mediatica professionale ad altissimo livello che vivrà fianco a fianco ai nostri indagatori raccogliendone le sensazioni e le riflessioni, oltre che i risultati; spesso dietro ad un target o a una frase registrata, a un rumore tra il buio si celano ansie, storie, racconti sia personali che addirittura memorie storiche più importanti del fenomeno stesso.

“Per seguirci gratuitamente nell’esplorazione di questa sera – ci invita Gian Paolo Peroni fondatore del G.I.A.P-  che avrà come scenario la prestigiosa e misteriosissima Isola di Poveglia, il fu lazzaretto e tetro nosocomio per anziani nei secoli scorsi, bisogna solamente accedere e iscriversi al canale youtube di Anomalie – l’Italia Occulta e possibilmente cliccare sulla campanellina”.

https://www.youtube.com/channel/UC6dsL7ZhPPvfOhsnbljwU-g

Come si può vedere nell’anticipazione dell’indagine su https://www.youtube.com/watch?v=ODnaSlWixPY&ab_channel=AnomalieL%27Italiaocculta la professionalità e il livello tecnico del noto gruppo di ricerca si concentra sulle manifestazioni e le fenomenologie, attraverso apparecchiature all’avanguardia nel settore, ben distinguendo la sfera legata alle suggestioni o alle credenze, piuttosto che alla sfera religiosa o ancora di più a pratiche contattiste o di mero spiritismo.

Appuntamento dunque a stasera (cliccando il primo link qui sopra, iscriversi) per essere trasportati dal nostro divano di casa alle atmosfere fumose e buie dell’isola di Poveglia per registrare gli echi del passato che ci parlano ancora nel presente per preparare le conoscenze del futuro.

Sdt

 

 

 

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here