E’ Pasqua per tutti: l’Aeronautica di Fiumicino dona uova di cioccolata per i pacchi della Misericordia

02/0/2021 – “Ancora solidarietà nel momento in cui ne abbiamo più bisogno. Oggi, è nostro dovere ringraziare l’Aeronautica Militare, Centro Tecnico Rifornimenti di Fiumicino che ci ha generosamente donato delle uova di Pasqua”. A parlare, è la governatrice della Misericordia di Fiumicino Elisabetta Cortani.

“Le uova di cioccolata – spiega Cortani – andranno a far parte della confezione dei pacchi alimentari che consegneremo in questi giorni alle famiglie del territorio che versano in condizioni di difficoltà”.

Sono circa 200, infatti, le famiglie assistite dalla Misericordia, per conto del Comune di Fiumicino, che prima di Pasqua riceveranno il pacco alimentare.

“Ogni giorno dell’anno e la Pasqua, in particolare, – conclude Cortani – devono farci riflettere su quanto sia importante aiutare il prossimo, anche con un piccolo contributo. Un sentito ringraziamento va anche ai semplici cittadini di Fiumicino che ancora una volta hanno dimostrato di avere un cuore grande donando, in questi giorni, molte cose che andranno a far parte di questi pacchi alimentari”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here