Istituto Fanelli Marini: proseguono i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza


21/01/2020 – Una nuova rampa di accesso per facilitare l’ingresso anche agli studenti ed alle persone diversamente abili. Sostituiti tutti gli infissi, pareti delle aule tinteggiate a nuovo, così come quelle dei corridoi che dell’area mensa. Sopralluogo ieri all’Istituto Comprensivo Fanelli Marini di via delle Saline ad Ostia Antica, da parte della Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo e dell’Assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza, Alessandro Ieva.

Quello approntato nell’Istituto è un programma a vasto raggio iniziato la scorsa estate e prevede anche l’adeguamento a norma dell’impianto antincendio, il ripristino del muro di cinta e la verniciatura dei corrimano delle scale.

Gli interventi proseguono con la sistemazione delle aree esterne e dei giardini. Interventi che saranno ultimati a breve.

Abbiamo investito e stiamo investendo molto sulle scuole del Municipio  ha affermato la Presidente Di Pillo – e i risultati che stiamo raccogliendo sono importanti. L’impegno per il bene dei più piccoli va avanti. Senza sosta!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here