FOTO – VIDEO – Villaggio San Giorgio di Acilia: residenti bloccano la strada per protesta riscaldamenti spenti. 


24/01/2020 – I residenti di Via Telemaco Signorini sono scesi in strada nel pomeriggio di ieri, dopo l’ennesima giornata senza riscaldamenti. Insieme ai residenti, il Cdq Difendiamo Acilia ha sostenuto la loro protesta.
“Lo avevamo annunciato e oggi siamo scesi in strada – ha dichiarato Alessandro Aguzzetti presidente del Cdq Difendiamo Acilia – da settimane, nonostante le ripetute segnalazioni nessuno è intervenuto e nessuno ha dato ascolto alle nostre richieste. Oggi anziani e bambini sono in strada e io provo vergogna per questa amministrazione – ha proseguito – incapace anche solo di dare ascolto alle famiglie. Giovedì mattina se il problema non sarà risolto saremo in Municipio e siamo pronti ad interrompere il consiglio Municipale perché ora, sul serio la nostra pazienza è terminata”.

Residenti e comitato attenderanno i prossimi giorni e in caso contrario si sono dati appuntamento a giovedì 30 gennaio presso l’aula del X Municipio per proseguire la protesta.

Siamo in Via Telemaco Signorini dove i residenti stanchi del mancato funzionamento dei riscaldanti sono scesi in strada.Strada bloccata, sul posto anche le forze dell'ordine.

Gepostet von Comitato Difendiamo Acilia am Freitag, 24. Januar 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here