Roma – Lido, rami sulla ferrovia. Servizio interrotto sull’intera linea

29/12/2018 – Le forte raffiche di vento stanno causando disagi non solo sulle strade ma anche chi ha scelto di viaggiare con la Roma – Lido. A causa infatti della caduta di alcuni rami sulla linea aerea all’altezza della fermata di Tor di Valle il servizio è interrotto sull’intera linea. Sono state attivate le navette sostitutive.

Inevitabili i disagi per i viaggiatori che si sono ritrovati a centinaia ad accalcarsi sulle banchine in attesa di poter raggiungere la capitale o ai margini della strada in attesa del passaggio delle navette.

Rami anche sulla via del Mare dove un grosso platano è caduto poco dopo le 13 a poca distanza dalla galleria di Acilia portando alla chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia tra Acilia ed il Raccordo Anulare. Rami anche all’altezza di Ostia Antica in direzione di Roma.

Ma da tutto il territorio arrivano segnalazioni della presenza di alberi crollati. Come dal viadotto Attico Tabacchi dove un grosso albero si è spezzato crollando sulle autovetture parcheggiate o in via Guido Calza dove l’albero sradicato dal vento ha distrutto la ringhiera degli scavi di Ostia Antica.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here