3/02/2018 – Un vasto incendio è scoppiato nella serata di ieri a Pomezia in via Pontina Vecchia e poca distanza dalla Eco X. Le fiamme, poco dopo le 21,30 sono divampate all’interno della cartiera Cutting Multiservice. Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Pomezia. Al vaglio degli investigatori le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza per chiarire le cause del rogo.
Paura trai residenti che hanno rivissuto le drammatiche ore dell’incendio del deposito di stoccaggio di materiale plastico dello scorso maggio e che causò una nube tossica che avvolse tutto il quadrante pontino e raggiunse numerosi quartieri di Roma. Ieri sera i residenti si sono trovati anche una volta costretti in casa e con difficoltà respiratorie a causa del fumo dal forte odore di plastica.
Mo venitemi a dire che e un caso un altra fabbrica 100 metri prima dell eco-x sta andando a fuoco e puzza sempre di plastica ???
Posted by Daniele Zaccagnino on Freitag, 2. Februar 2018
[…] e la sicurezza pubblica dopo l’incendio divampato la notte del 2 febbraio scorso presso la cartiera 4Mcutting multiservice in via Pontina […]