23/12/2017 – Riparte il piano di investimenti per il rilancio del territorio del X Municipio. Le opere di riqualificazione, attese da anni dai cittadini, nascono da un lavoro sinergico tra l’Amministrazione Municipale e Roma Capitale.
“Nell’emendamento al Bilancio di Roma Capitale – dice Giuliana Di Pillo, Presidente del X Municipio di Roma Capitale – sono stati approvati finanziamenti per due milioni di euro e riguardano la realizzazione dello skate park ad Ostia Nuova, la manutenzione straordinaria del Piazzale Cristoforo Colombo e la sistemazione della Fontana dello Zodiaco. Sono previsti inoltre, l’acquisto di panchine e stalli per le biciclette del Municipio, il ripristino delle attrezzature sportive in Viale Mediterraneo, il ripristino e la manutenzione di docce e tettoie per zone d’ombra sulle spiagge libere e interventi di ristrutturazione di edifici scolastici. Interventi importanti che contribuiranno alla rinascita di tutto il territorio, da Ostia all’entroterra”.














![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)





