VOLLEY – La Promomedia VG Ostia vola in Sardegna


27/10/2017 – Terzo turno di campionato per la Promomedia in quel di Sorso (SS), dove incontra una squadra ancora a zero punti, ma non per questo non pericolosa, la società lidense proviene da una facile vittoria e da una sconfitta che grida ancora vendetta ma che ha fatto riflettere una volta di più il da’ farsi nel proseguo del campionato.

“Le ragazze stanno piano piano assimilando i metodi di allenamento dello staff tecnico, allenatori e preparatrici atletiche – dichiara il presidente Colantonio – e sabato si appresteranno a un’altro esordio, il battesimo del volo. La gara vedendo la classifica potrebbe essere classificata medio facile, ma non sarà così, ne siamo certi, siamo alle prime giornate, le ragazze sarde anche se neo-promosse vorranno cancellare lo zero nella casella dei punti. L’allenatore sta ancora cercando di trovare una quadratura più incline alle doti tecniche delle ragazze, possiamo dire che ancora è un cantiere a cielo aperto, ma siamo sulla buona strada, anche grazie all’eccletticità delle ragazze lidensi.”

Rincara la dose l’allenatore Ortolani “siamo in piena crescita tecnica, le ragazze stanno migliorando a vista d’occhio, ma bisogna essere cauti con loro nel dare giudizi definitivi, sono giovani, e bisogna avere molta pazienza, sono convinto che i miglioramenti arriveranno, come dico sempre, una gara alla volta, un passo alla volta. Sabato andiamo a Sorso per cercare il migliore risultato possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here