Civitavecchia: lavori sulla rete elettrica e possibili disagi idrici


23/05/2017 – Domani dalle 8.00 alle 13.00 a causa dell’interruzione dell’energia elettrica da parte dell’Enel distributore di Viterbo, la zona nord di Civitavecchia, potrebbe subire dei disagi.

Il Consorzio medio Tirreno, fornitore di acqua potabile per il comune di Civitavecchia, ha comunicato che si verificherà una diminuzione della portata idrica fornita che potrebbe determinare disagi alle utenze della zona nord della città, alimentate dall’impianto comunale filtri di Aurelia (Borgata Aurelia).

Le zone interessate sono: Borgata Aurelia – Agricasa; carcere Aurelia, Zona Ente Maremma – Pantano – Sant’Agostino, La Scaglia, Enel – area portuale – zona industriale, Cimitero vecchio – via Tarquinia – Carcere di via Tarquinia, via Amba Aradam e traverse, centro storico – zona bassa della città, Punton dei Rocchi – Santa Lucia – Cimitero nuovo.

L’Ufficio acquedotti, per limitare eventuali disagi alle utenze della zona, cercherà di sopperire alle difficoltà adottando tutte le misure che il caso richiede con propri mezzi e personale.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here