Sassi contro gli automobilisti sulla Pontina. Feriti 2 ragazzi e danneggiate 6 auto


25/07/2018 – Ancora sassi contro gli automobilisti sulla Pontina. Nella notte infatti sei autovetture sono state danneggiate da pietre lanciate all’altezza di Castel Romano in direzione di Roma a poca distanza dal campo nomadi. Due i ragazzi che sono rimasti feriti – E.M. di 35 anni e E.P.D. di 36, anni, entrambi residenti a Roma colpiti rispettivamente a nuca e volto – e che sono solo gli ultimi di una lunga fila di episodi simili accaduti nel corso degli ultimi mesi.

Sul posto per soccorrere i feriti il 118 e la polizia stradale di Aprilia che ha avviato ora le indagini del caso. Alcuni dei testimoni dell’episodio che viaggiavano sulle auto danneggiate hanno raccontato di aver visto alcune persone fuggire all’interno del campo nomadi sparendo nel nulla.

Episodi non nuovi per quel tratto di strada. Nel corso dell’ultimo anno sono infatti numerose le segnalazioni di autovetture danneggiate da pietre lanciate da persone presumibilmente residenti nell’insediamento. Denunce che però non hanno ancora portato all’attuazione di misure decisive per consentire agli automobilisti il transito in sicurezza della via Pontina.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here