Cittadini nuovamente in strada contro l’elettrosmog. E lo fanno con una petizione contro le antenne in via Zerbi. Promotore dell’iniziativa è il comitato di quartiere Stella Polare – Stadio insieme al gruppo “No antenne via Zerbi Ostia”. “Obiettivo della protesta – spiegano in un volantino gli organizzatori – è quello di tutelare la salute dei cittadini del X Municipio”. Per questo invitano tutti a partecipare alla raccolta di firme per la petizione popolare che si terrà il 20 e il 27 settembre dalle 8 alle 14 in piazza Tolosetto Farinata degli Uberti, in prossimità del mercato comunale. Una nuova battaglia che si affianca a quella del comitato di quartiere Parco della Vittoria – Silvio Messina che ormai da anni lotta per la rimozione dei ripetitori installati sulla Torre dell’Acea in viale della Vittoria.













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)






