18/9/2014 – Domani dalle 7,50 alle 9 il comitato di quartiere Bagnoletto, insieme a genitori e nonni, sarà presente davanti l’ingresso della Scuola Elementare dell’Istituto M.U.Traiano di Dragona (via di Dragone 445) per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge regionale n.17 del 18 aprile 2013 affinchè vengano istituiti i presidi sanitari in tutte le scuole del Lazio. “Sarà anche l’occasione – spiega Alessandro Ieva, presidente del cdq – per informare i cittadini circa il progetto del Parco Poligenerazionale, uno spazio aperto a tutti da realizzare in un’area comunale tra Via Barzanò e Via Carlo Albizzati”.













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)







