Ostia, tentato omicidio dopo una lite. Coppia in manette


24/10/2022 – Tentato omicidio nella notte di sabato ad Ostia. Tutto è avvenuto poco prima della mezzanotte tra sabato e domenica in via della Martinica. Scenario un ristorante dove per futili motivi è nata un’accesa discussione tra una coppia e il personale del locale questi ultimi accusati di aver consegnato un conto troppo “salato”. Una lite che si è spostata in strada e che ha visto l’intervento di R.B. 44enne incensurato a supporto dei dipendi dell’attività. Un’intromissione non gradita alla coppia, MM, 34enne romana e il compagno F.A. 48 anni, perché saliti a bordo della loro auto, una Toyota Aygo bianca, l’uomo ha investito l’opponente travolgendolo a folle velocità e, secondo alcune testimonianze al vaglio degli inquirenti, ripassando sul corpo più volte. La vittima, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale San Camillo in codice rosso, dove si trova ora in condizioni critiche.

Investono con l’auto un 44enne intervenuto per sedare una lite ad Ostia. E’ in condizioni disperate

Ne è nato così un inseguimento con i carabinieri che a Fregene hanno intercettato l’utilitaria per tornare nuovamente ad Ostia dove l’auto si è schiantata contro un palo in via della Tortuga. Qui la donna è stata arrestata mentre il 48enne si è chiuso nella casa dei genitori in via delle Ebridi.
Ormai senza via di fuga ha cercato il tutto per tutto impugnando un taglierino e minacciando di ferirsi. Solo dopo mezz’ora ha finalmente deciso di consegnarsi e dopo essere stato sedato è stato portato all’ospedale Grassi dove per lui è scattato l’arresto con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here