MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Carlo Acutis, a Ostia le reliquie del giovanissimo beato: apre la 2 giorni del “Borghetto Giovani”


02/10/2022 – Saranno esposte sabato 15 Ottobre dalle 18,30 le reliquie del giovane beato Carlo Acutis presso la cappella del Borghetto dei Pescatori, Parrocchia di San Nicola di Bari.

Il giorno di domenica 16 si farà memoria di Alessandro Borchi.

Queste attività, promosse dalla Pastorale Giovanile Diocesana, inizieranno alle 9.30 in piazza e coinvolgeranno grandi e piccoli, dai 14 ai 25 anni.

Le iniziative, fortemente volute dal “Borghetto Giovani”, vedranno la presenza del Vescovo del settore Roma Sud e Ostia mons. Dario Gervasi, il parroco don Roberto Visier, don Cosmo Scardigno  e dei diaconi  don Generoso Simeone e Don Andrea Migani con l’intenzione di coinvolgere la cittadinanza; in primis la collaborazione con il comitato di quartiere Borghetto dei Pescatori, in rete anche il COR (centro oratori romani), la Rosa dei Venti e 2UWeb2U.

Sostengono questi 2 giorni di Territorio e Prossimità l’organizzazione pro WYO Lisbon 2023, BellaBro!, Delbrusco, Casa Clandestina e La Buzzicona.

Per maggiori informazioni visualizza le locandine nei dettagli o chiama al 351.5393667 oppure scrivi a  borghettogiovaniostia@gmail.com

 

sdt


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here