Ostia, accecata dal sole travolge un 74enne che attraversa il lungomare

Incidente mortale questa mattina su lungomare Lutazio Catulo ad Ostia. A perdere la vita un 74enne investito sulle strisce


13/01/2022 – Drammatico incidente questa mattina su Lungomare Lutazio Catulo a due passi dalla Rotonda di Ostia. Un uomo di 74 anni è stato infatti travolto e ucciso mentre attraversava all’altezza della fermata dell’autobus davanti allo stabilimento Kursaal.

L’uomo si trovava sulle strisce quando improvvisamente una Mini Countryman al volante della quale si trovava una donna di 59anni lo ha investito. L’impatto è stato violento e nonostante i soccorsi della donna e dei soccorritori oltre all’arrivo dell’eliambulanza atterrata in piazzale Cristoforo Colombo circa un’ora dopo per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale questa mattina su lungomare Lutazio Catulo ad Ostia. A perdere la vita un 74enne investito sulle strisce

Agli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare intervenuti sul posto per i rilievi la 59enne ha raccontato di essere stata accecata dal sole investendo così l’anziano che non era riuscita a vedere.

Per consentire le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere il lungomare tra Piazzale dell’Aquilone e Piazzale Cristoforo Colombo in direzione della Rotonda.

Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità andata velocemente in tilt con la deviazione anche di alcune linee bus dirette verso l’entroterra.

LEGGI ANCHE
Incidente mortale sulla via Ostiense. Auto si schianta contro un autobus

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here