Incidente mortale sulla via Ostiense. Auto si schianta contro un autobus

Schianto mortale a Casalbernocchi. Nell'incidente che ha coinvolto una Nissan e un bus della linea 017 ha perso la vita un giovane di 29 anni


16/10/2021 – Incidente mortale all’alba sulla via Ostiense. Poco dopo le 5 una Nissan Qashqai si è schiantata contro un autobus della linea 017 in quel momento fuori servizio. L’incidente, in cui ha perso la vita un giovane di 29 anni, è avvenuto all’altezza del civico 1693 a Casalbernocchi.

Schianto mortale a Casalbernocchi. Nell’incidente perde la vita un giovane di 29 anni

L’urto, frontale, non ha lasciato alcuno scampo all’uomo alla guida della monovolume che è deceduto sul colpo. Gravi anche le condizioni dell’autista dello 017, un uomo di circa 50 anni, trasportato dall’Ares 118 all’ospedale San Camillo in codice rosso a causa delle lesioni riportate nello scontro.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Chiusa  la via Ostiense in entrambi i sensi di marcia. 
Alle 9.30 come indicato da Luceverde la strada è ancora chiusa per i rilievi tra via delle Calle e via Casaletto di Giano.

SEGUONO AGGIORNAMENTI


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here