Malore sulla Roma – Lido. Muore un uomo. I soccorsi dopo 20 minuti

Un uomo di 72 anni è deceduto questa mattina sulla Roma - Lido. Trenino bloccato e navette sostitutive


27/10/2021 – Oltre 20minuti di attesa per soccorrere un uomo colto da malore sulla Roma – Lido e che alla fine ha perso la vita. E’ accaduto questa mattina sul trenino. L’uomo, 72 anni, poco dopo le 8,30 ha avvertito il malessere ed ha chiesto così aiuto. Il treno è stato immediatamente fermato alla prima stazione quella di Ostia Antica dove all’interno del convoglio è iniziata l’attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso.

Un uomo di 72 anni è deceduto questa mattina sulla Roma – Lido. Trenino bloccato e navette sostitutive

Lunghi minuti, oltre 20, quelli necessari per l’arrivo del soccorsi che alle 9,17 non hanno potuto far altro che constatare che il malessere, probabilmente un infarto, era stato fatale per l’anziano. 

Una tragedia che sta ora avendo pesanti ripercussioni sulla circolazione della Roma – Lido.  Il cadavere dell’uomo infatti si trova a bordo del convoglio e senza l’autorizzazione del magistrato di turno non è possibile spostarlo. I passeggeri sono stati infatti scendere dalla polizia intervenuta sul posto e hanno dovuto attendere l’istituzione della navette per completare il proprio percorso. I bus sostitutivi sono ora operativi tra le stazioni di Lido Centro e Acilia. Solo alle 11 la linea ha tratta è stata riaperta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here