Gli Ambulanti di Forte dei Marmi domani a Marina di San Nicola


27/8/2021 – Il mercato di qualità più famoso d’Italia dell’originale Consorzio de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” e le sue “boutique a cielo aperto” tornano anche questa
estate a Marina di San Nicola in via Tre Pesci, a grandissima richiesta, nel rispetto scrupoloso di tutte le indicazioni di sicurezza.
Una giornata da non perdere assolutamente per i tantissimi appassionati dell’originale Consorzio della zona, con un mercato di qualità che sarà come sempre all’insegna dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.
L’iniziativa, che si ripete da anni con successo, è nata da un’idea lungimirante dell’Assessore Alessandra Fattoruso, che ha da subito ben compreso il grande potenziale, in termini di indotto turistico e commerciale per la sua città, generato da questo famosissimo mercato di qualità.

I famosi ambulanti toscani tornano dunque sul litorale laziale per far rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita.
Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle ed una proposta che non è solo commerciale ma ormai culturale, tanto che da tempo, ormai, si parla del Consorzio
“Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una “eccellenza italiana”. Ogni mercato di qualità è sempre seguito da un fedele pubblico di fans e appassionati del genere, che generano importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città ospitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here