Centrosinistra: alle primarie per il X Municipio in corsa Caliendo, De Donno e Falconi


01/06/2021 – Il centrosinistra annuncia i candidati che correranno nelle primarie per aggiudicarsi il ruolo di “aspirante” alla poltrona del presidente del X Municipio. Ad essere scelti sono Antonio Caliendo, Franco De Donno e Mario Falconi.

“Riteniamo che tutti e tre esprimano il giusto mix di rappresentatività, esperienza e attaccamento al territorio”. Spiega Flavio De Santis, segretario PD X Municipio e coordinatore del Tavolo Municipale per le Primarie del centrosinistra.

“Dal confronto tra loro siamo certi emergerà la persona giusta, in grado di lanciare la sfida a un centrodestra in confusione e a un Movimento 5 Stelle ormai allo sbando, con l’unico obiettivo di risollevare un territorio in stato di profonda prostrazione. Ringrazio i tre candidati e i loro sostenitori per essersi messi a disposizione, auspicando una grande partecipazione alle Primarie del prossimo 20 giugno. I candidati – conclude – verranno presentati ufficialmente nel corso di una conferenza stampa congiunta che si terrà sabato prossimo (luogo e orario sono ancora in via di definizione).”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here