Ostia, pedone travolto e ucciso da un’auto pirata


09/11/2020 – Travolto ed ucciso da un auto pirata. E’ accaduto questa sera intorno alle 18,15 in Corso Regina Maria Pia ad Ostia ed ora è caccia al pirata della strada che a bordo di una Bmw X6 ha investito un uomo mentre attraversava la strada sulle strisce davanti alla scalinata di Regina Pacis per poi fuggire.

Inutili tutti i tentativi del personale dell’Ares 118 di rianimare l’uomo. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto. L’uomo che non aveva documenti con se potrebbe essere un 70enne di origine rumena che vive nei giardini davanti la sede del X Municipio.

Sul posto i carabinieri e la polizia che hanno ascoltato le testimonianze delle persone che hanno assistito all’incidente e hanno fornito le prime informazioni utili per identificare l’auto. I testimoni hanno inoltre riferito come in quel tratto di strada sia scarsamente illuminato.

Una ricerca, quella dell’auto pirata, durata pochi minuti perchè l’auto è stata ritrovata intorno alle 19 dalla polizia abbandonata in via Tagaste a poca distanza dal Sert. L’auto riporta chiaramente i segni dell’incidente. Il parabrezza in frantumi e le ammaccature sul cofano causate dall’impatto con l’uomo. Al vaglio degli investigatori l’identità del conducente che potrebbe essere il proprietario dell’auto.

Il corpo dell’uomo alle 21 si trova ancora sul luogo dell’incidente in attesa dell’autorizzazione del magistrato di turno.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here