Ladispoli, trasporto scolastico studenti con disabilità, la domanda entro il 29 settembre


23/9/2020 – C’è tempo fino al 29 settembre per presentare la domanda per chiedere il contributo per il servizio di trasporto scolastico per alunni con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado (anno scolastico 2020-21). I contributi verranno erogati in relazione alle risorse assegnate dalla Regione Lazio al Comune di Ladispoli e secondo le seguenti modalità:

Rimborso per le spese sostenute per l’acquisto dell’abbonamento per i mezzi di trasporto pubblico (appositamente documentate)

Rimborso forfettario sulle  spese di trasporto effettuate con mezzo proprio da calcolare su base chilometrica e in funzione del numero dei giorni di presenza a scuola certificati dall’istituto scolastico di riferimento.

La domanda di rimborso, con la documentazione allegata richiesta) dovrà essere compilata sull’apposito modulo scaricabile dal sito del comune di Ladispoli entro e non oltre le ore 12:00 del 29 settembre esclusivamente via Pec all’indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it.

Per maggiori informazioni 0699231228-405.

Per visionare il bando e la domanda https://www.comunediladispoli.it/-trasporto-scolastico-studenti-con-disabilita-pubblicato-lavviso/notizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here