Santa Marinella, fermato in macchina con 20 grammi di cocaina, in manette 30enne


14/05/2020 – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato D.S.F., 30enne civitavecchiese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, che viaggiava a bordo del proprio mezzo in compagnia della moglie, è stato fermato dagli agenti del commissariato Civitavecchia a Santa Marinella.

Al momento del controllo e delle verifiche sulla mobilità delle persone relative all’emergenza COVID-19, l’uomo, con precedenti inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, si è subito innervosito, insospettendo i poliziotti che hanno così deciso di compiere ulteriori accertamenti.

Gli agenti hanno trovato, nascosto tra i sedili della macchina, un involucro contenente cocaina, e un’ingente somma di denaro.

Successivamente la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione, dove è stata rinvenuta una bilancia elettronica di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Al termine dell’attività di Polizia, l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here