Pomezia, viabilità, novità sulla via del Mare

05/04/2019 – Per favorire l’avanzamento dei lavori sulla Via del Mare e garantire la sicurezza degli operatori impegnati nei cantieri e degli utenti della strada, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute in merito ai mancati rispetti dei sensi di marcia, è stato necessario apportare nuove modifiche all’attuale viabilità.
“Come da determina dirigenziale n.40 e successiva integrazione (det. dir. n.46), la viabilità sarà così disciplinata – annuncia l’amministrazione di Pomezia -:
via del Mare: per tutte le tipologie di veicoli, istituzione di un senso unico di marcia in direzione Torvaianica, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Varrone.
– via del Mare: per i mezzi pesanti provenienti da Torvaianica, istituzione di obbligo di svolta a destra in corrispondenza di Via F.lli Bandiera. La viabilità di tali mezzi proseguirà su via Virgilio/via Cincinnato, Via Federico Fellini, Via della Maggiona, Via Pontina S.R.148;
– via del Mare: per i mezzi di trasporto pubblico locale ed extraurbano provenienti da Torvaianica, istituzione di obbligo di svolta a destra in corrispondenza di Via F.lli Bandiera. La viabilità continuerà su Via Virgilio, P.za Indipendenza, Via Roma, Largo Mameli, Via Dei Castelli Romani o Pontina S.R. 148.
Per gli utenti che usufruiscono del trasporto pubblico Cotral, saranno istituite due fermate alternative: una sulla via del Mare, prima dello svincolo per via Fratelli Bandiera ed una a Largo Mameli.
Per i tutti i veicoli provenienti da Torvaianica e diretti verso la S.R. Pontina 148, si consiglia inoltre la viabilità alternativa  tramite via Pratica di Mare.
Tutta la mobilità alternativa sarà adeguatamente segnalata con apposita segnaletica verticale provvisoria”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here