Schianto sulla via del Mare, morti Denise e Jonathan


21/01/2019 – Schianto mortale sulla via del Mare. Due i ragazzi morti mentre una terza è ricoverata al Sant’Eugenio in codice giallo. L’incidente è avvenuto poco dopo le 00,40 all’altezza del chilometro 24,300 tra Ostia e Ostia Antica in direzione di Roma. L’auto su cui viaggiavano i giovani, una Nissan Micra, forse per la velocità elevata unita all’asfalto bagnato dalla pioggia si è schiantata contro il guardrail. Nell’impatto i tre giovani sono stati sbalzati fuori dall’auto.

Le vittime sono una 22enne, Denise Moriggi, deceduta sul colpo mentre il ragazzo, Jonathan Sciacca, di 29 anni è morto poco dopo essere giunto al pronto soccorso del G.B. Grassi. Una 21enne è stata portata, invece, in ospedale al Sant’Eugenio in codice giallo. I giovanissimi sarebbero tutti residenti ad Ostia ponente.

Sul posto per i rilievi la polizia locale dell’VIII Gruppo Tintoretto che ha chiuso la via del Mare fino alle 6 del mattino. Tra le cause dell’incidente potrebbe esserci la velocità elevata e l’asfalto bagnato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here