05/01/2018 – “Chi fa da se, fa per tre”. E’ quello che si sono detti questa mattina i componenti del direttivo del cdq Ostia Antica – Saline che stanchi di mancate risposte e
di promesse non mantenute si sono rimboccati le maniche. Obiettivo mettere in sicurezza le strisce pedonali davanti al supermercato Doc di via del Collettore Primario. “Il cdq – spiegano dal direttivo – in piena autonomia ha simulato il ripristino delle strisce pedonali davanti al Market Doc, con l’amichevole adesione di alcuni passanti e l’incredulità degli automobilisti costretti a rallentare, convinti di trovarsi davanti a strisce pedonali appena disegnate. Ci auguriamo che il “segnale” arrivi a chi di competenza per una viabilità, veicolare e pedonale in totale sicurezza!!”.
di promesse non mantenute si sono rimboccati le maniche. Obiettivo mettere in sicurezza le strisce pedonali davanti al supermercato Doc di via del Collettore Primario. “Il cdq – spiegano dal direttivo – in piena autonomia ha simulato il ripristino delle strisce pedonali davanti al Market Doc, con l’amichevole adesione di alcuni passanti e l’incredulità degli automobilisti costretti a rallentare, convinti di trovarsi davanti a strisce pedonali appena disegnate. Ci auguriamo che il “segnale” arrivi a chi di competenza per una viabilità, veicolare e pedonale in totale sicurezza!!”.Gepostet von Gaetano Di Staso am Samstag, 5. Januar 2019



![DIARIO DI BORDO – Anche sacerdoti parroci di Ostia in Turchia a 1700 anni da Nicea: “con il Cardinale Reina vicario ‘prepariamo’ la strada al Papa” [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/WhatsApp-Image-2025-11-13-at-10.26.41-1-218x150.jpeg)










![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-218x150.jpg)
![DIARIO DI BORDO – Papa Leone a Ostia: cosa può aver detto spiritualmente la sua visita a noi abitanti del Lido? [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/1000x667-zeliamrt-218x150.jpeg)






![DIARIO DI BORDO – Anche sacerdoti parroci di Ostia in Turchia a 1700 anni da Nicea: “con il Cardinale Reina vicario ‘prepariamo’ la strada al Papa” [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/WhatsApp-Image-2025-11-13-at-10.26.41-1-100x70.jpeg)