Ostia Antica, via del Collettore Primario, strisce assenti e buche pericolose


18/12/2018 – Buche e strisce pedonali fantasma sono una costante delle strade romane, l’ultima segnalazione in ordine di tempo arriva da Ostia Antica “dove – segnala Gaetano Di Staso del direttivo del cdq Ostia Antica – Saline – da settimane ormai campeggia una buca di notevoli dimensioni davanti al Market DOC in via del Collettore Primario”.
“L’ennesima – spiega – delle tante che mettono in seguo pericolo le strade di Saline, senza considerare la totale mancanza di segnaletica orizzontale e verticale nell’intero quadrante di Ostia Antica e Saline.
È cronaca di questi ultimi giorni che l’assenza di segnaletica, strisce pedonali in particolare, crea non pochi pericoli per chi usa il market per le spese quotidiane, dove l’inciviltà di alcuni automobilisti, che sfrecciano su via del Collettore Primario come se fossero in una gara d’alta velocità, hanno sfiorato più volte chi tenta di attraversare per arrivare dalla parte opposta.
Forse – conclude Di Staso – tempestivi interventi tra buche pericolose e ripristino della segnaletica, sarebbero ben accette dai cittadini che usano tutti i giorni le strade di Ostia Antica e Saline”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here