Appuntamenti con il Gruppo Astrofili Palidoro


10/12/2018 – Per tutti coloro che vogliono viaggiare nell’Universo e per tutti gli appassionati e curiosi, il mese di dicembre riserva due appuntamenti speciali, infatti sono due le date previste per incontrare il Gruppo Astrofili Palidoro e i suoi telescopi.
Sabato 15 dicembre a partire dalle 17.00, presso il Consorzio di Marina di San Nicola in Via della Luna 1, sarà possibile assistere ad una conferenza su Luna e sulle Comete con a seguito osservazione ai telescopi. Questo è un evento frutto della collaborazione tra il Gruppo Astrofili Palidoro e l’associazione A-Mici Onlus, un’associazione animalista che si preoccupa di gatti in difficoltà. Nell’occasione sarà possibile conoscere entrambe le associazioni con mercatini natalizi e pesca di beneficenza. Ad arricchire la serata ci saranno Waffel e Vin Brulé a volontà. Per chi volesse continuare poi con A-Mici Onlus, domenica 16 dicembre sempre nello stesso luogo ci sarà una rassegna di auto d’epoca e ancora mercatini e pesca di beneficenza.
Domenica 16 dicembre alle ore 20.00, invece sarà possibile essere partecipe ad una cena astronomica presso il ristorante “I Cavalieri Club House” in Via Aurelia Km 30,4 a Palidoro. Si potrà mangiare a menu fisso di euro 12 una buona pizza e a seguire si potrà osservare ai telescopi le meraviglie dell’Universo. Per domenica 16 dicembre è obbligatoria la prenotazione chiamando al numero 3343612887, fino ad esaurimento posti. Nell’occasione, gli astrofili augureranno un felice Natale con una piccola sorpresa a tema.
Per tutte le info è possibile scrivere a info@astrofilipalidoro.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here