Il CdQ Ostia Antica-Saline rinnova il Consiglio Direttivo

19/11/2018 – Il 24 e 25 novembre 2018, i cittadini di Ostia Antica e Saline saranno chiamati ad esprimere le loro preferenze per le cariche del nuovo Direttivo del CdQ Ostia Antica-Saline. 
Ogni avente diritto al voto potrà scegliere e dare la propria preferenza a tre dei candidati, tra i 14 nominativi presenti nella scheda di voto.
Sabato 24 novembre (condizioni meteo permettendo) si voterà dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso lo spazio designato, adiacente il Market DOC, in via del Collettore Primario (in caso di pioggia il seggio sarà presente presso il Centro Anziani “Lo Scariolante”)
Domenica 25 novembre il seggio di voto sarà collocato presso il Centro Anziani “Lo Scariolante” dove si voterà dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
A conclusione delle operazioni di voto, si procederà immediatamente allo spoglio delle schede elettorali e alla apposizione nelle bacheche pubbliche e agli organi d’informazione, dei risultati e dei nominativi dei componenti il nuovo Direttivo del CdQ Ostia Antica-Saline.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here