Acilia, rapina all’Eurospin di via di Prato Cornelio. Speronata dalla polizia un’auto. Quattro i feriti

8/10/2018 – Sono quattro le persone rimaste ferite nel corso di un inseguimento avvenuto a seguito di una rapina avvenuta poco dopo le 19,30 all’Eurospin di via di Prato Cornelio. Dopo il blitz dei balordo all’interno del supermercato immediato è scattato l’allarme alle forze dell’ordine che ha richiamato una volante del commissariato Lido.
Durante la corsa verso il supermercato però giunti in via Giambattista Conti la pantera della polizia si è scontrata contro una Ford Focus che si trovava su via di Saponara e che in quel momento stava impegnando la curva.
Un urto violentissimo in cui la volante della polizia è finita contro un palo della luce abbattendolo. Feriti i due poliziotti trasportati uno al Sant’Eugenio e l’altro al pronto soccorso del Grassi. Lesioni anche per gli occupanti dell’auto speronata – un uomo con una bambina di 12 anni – entrambi trasportati all’ospedale di via Passeroni per accertamenti.

Sul posto la polizia locale del X gruppo per gli accertamenti di rito e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del palo.

Il rapinatore, un italiano, che era riuscito ad impossessarsi di un bottino di circa 1400 euro è stato poi arrestato poco dopo da un finanziere fuori servizio delle Fiamme Gialle di Ostia.

 

via giovan battista

la macchina speronata dalla polizia con ragazzo con bambina portati al grassi

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here