Ostia, aggressione “Nemo”: domani udieza gup per Roberto Spada

22/01/2018 – Udienza preliminare, domani a piazzale Clodio, per Roberto Spada e Ruben Nelson Alvez del Puerto, accusati di lesioni personali e violenza privata aggravate dal metodo mafioso in merito all’aggressione nei confronti della troupe televisiva di “Nemo”, avvenuta lo scorso novembre, a Ostia. L’udienza si terrà alle 10, davanti al gup Maria Paola Tomaselli. Per l’occasione entrambi gli indagati saranno presenti in aula.

Intanto Ordine nazionale dei giornalisti Federazione nazionale della stampa italiana hanno fatto sapere di aderire al presidio promosso per domani davanti al Tribunale di Roma, a piazzale Clodio, per esprimere solidarietà al giornalista Daniele Piervincenzi e all’operatore Edoardo Anselmi, del programma Rai “Nemo – Nessuno escluso”, aggrediti lo scorso 7 novembre a Ostia.
Il sit-in, organizzato da Articolo 21 e Rete NoBavaglio, si svolgerà dalle 9.30 alle 10.30, in concomitanza con l’udienza in merito al rinvio a giudizio chiesto dalla procura di Roma per i due presunti aggressori della troupe televisiva, Roberto Spada e Ruben Nelson Alvez del Puerto, accusati di lesioni personali e violenza privata con l’aggravante del metodo mafioso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here