(VIDEO) Ostia, troupe di Rai2 aggredita da Roberto Spada

8/11/2017 – Violenta aggressione ieri pomeriggio ad Ostia Nuova. Vittima l’inviato della trasmissione di Rai2 Nemo “Nessuno Escluso” Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi aggrediti a pugni, testate e con una mazza da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, e da un suo sodale. Spada, come chiaramente visibile dal filmato dell’aggressione, dopo aver risposto ad alcune domande ha colpito con una violentissima testata il giornalista per poi rincorrerlo armato di bastone con il quale ha colpito la troupe.

“Stavano realizzando un servizio sul voto nel X municipio. – spiega in una nota su Facebook la redazione della trasmissione Nemo – Piervincenzi è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio che mostra l’aggressione di cui Piervincenzi e Anselmi sono stati vittima andrà in onda domani sera su Rai2 alle 21.20″.

A rispondere a quanto avvenuto è lo stesso Spada tramite il suo profilo Facebook “Perdonatemi, io comprendo e rispetto il lavoro di tutti, dopo un’ora e mezza di continuo “Non voglio rilasciare nessuna intervista”, entrava a forza in una associazione per soli soci disturbando una sessione e spaventando mio figlio, voi che avreste fatto??? Negli ultimi 10 giorni sono venuti almeno 30 giornalisti a scoglionare. La pazienza ha un limite”

OSTIA, AGGRESSIONE AGLI INVIATI DI NEMO

OSTIA, AGGRESSIONE AGLI INVIATI DI NEMOIl nostro inviato Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un'altra persona.Stavano realizzando un servizio sul voto nel X municipio. Piervincenzi è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni.Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio che mostra l’aggressione di cui Piervincenzi e Anselmi sono stati vittima andrà in onda domani sera su Rai2 alle 21.20.

Posted by Nemo – nessuno escluso on Mittwoch, 8. November 2017

10 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here