Ladispoli, Comune alla ricerca di street artist per il sottopasso ferroviario


08/07/2017 – Proroga per il bando di gara, che vede coinvolto il Comune di Ladispoli nella ricerca di sponsor che si occupino dell’abbellimento, tramite murales, del sottopasso ferroviario. Il bando pubblicato nei mesi scorsi dagli amministratori di palazzo Falcone, sarà aperto fino a giovedì.

Attualmente sono stati assegnati solo 4 spazi, due alla Cooperativa sociale Pixi per l’opera “Volti e parole di donne”, e due alla Cooperativa solidarietà sociale. Restano ancora vuoti 17 spazi rimasti. Coloro i quali saranno ammessi in graduatoria “dovranno realizzare l’opera entro 15 giorni dalla comunicazione di avvenuta positiva selezione. In caso contrario – si legge nell’avviso pubblico – o in caso di ritiro della candidatura verranno selezionate le opere successive in graduatoria”.

I termini dell’avviso, rivolto a privati cittadini, associazioni e società, resteranno aperti fino alle 12.00 di giovedì e dovranno essere fatte pervenire al Comune di Ladispoli o a mezzo Pec o a mano al protocollo generale dell’Ente. La domanda, inoltre, potrà essere inviata anche tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite agenzia autorizzata entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso ed entro e non oltre il 13 luglio.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here