Dj internazionale Jelly For The Babies, per la prima volta in Italia al Nibiru Space Bar di Roma


24/1/2016 – Sabato 30 gennaio al Nibiru Space Bar si terrà la prima assoluta in Italia di Marijan Raskovic, meglio conosciuto come Jelly For The Babies, dj producer che vanta collaborazioni importanti con nomi del calibro di Mark Knight, Mendo, Hernan Cattaneo, Darin Epsilon, Matan Caspi, Groove Armada, Roger Sanchez, Derek Howell, Aki Bergen, Noir, Stefano Noferini, Evren Ulusoy, Eelke Kleijn, Way Out West, Cid Inc., Alexander Kowalski, per non parlare poi della sue intense collaborazioni con 30 labels discografiche in tutto il mondo.
La serata – E’ una occasione da non perdere per ascoltare dal vivo le sonorità alternative e “deep” di Jelly For The Baby in una location ad hoc per la circostanza: il Nibiru Space Bar.
L’evento avrà inizio alle ore 19,30 (https://www.facebook.com/Nibiruofficialpage/?fref=ts) con l’introduzione di Piero degli HDFL. Lo stesso Piero, ballerino d’eccezione, si darà il cambio con Jelly for The Babies e durante la serata farà un piccolo spettacolo dance sulle note del suo amico e dj Jelly.
Jelly For The Babies – è un Dj/Producer che ha studiato molto per arrivare a questo livello. Ha grande fantasia, tant’è che è un bravissimo compositore, e suona molto bene anche la chitarra ed il pianoforte. Per lui è la prima volta che in Italia e suonerà insieme agli HDFL (https://soundcloud.com/hdflmovement ).

(di Fabiana Boiardi)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here