X Municipio, Silvana Denicolò nuovo assessore a Sport, Cultura, Politiche Giovanili e Grandi Eventi

22/06/2018 – Silvana Denicolò sarà il nuovo assessore a Sport, Cultura, Politiche Giovanili e Grandi Eventi del X Municipio. Lo ha annunciato la presidente dell’amministrazione lidense Giuliana Di Pillo dopo che nei giorni scorsi era stata revocata la delega a Giampaolo Gola coinvolto nell’operazione per la corruzione legata al nuovo stadio della Roma.

Nel corso dell’operazione erano state arrestate nove persone tra imprenditori e politici e indagate altre sedici. Tra gli indagati, vi sono il capogruppo capitolino del Movimento 5 Stelle Paolo Ferrara, che si è autosospeso dal partito, ed il capogruppo di Forza Italia Davide Bordoni.

“Ho deciso di assegnare le deleghe allo Sport, alla Cultura, alle Politiche Giovanili e Grandi Eventi a Silvana Denicolò, persona professionale e competente con un passato di consigliere regionale del Lazio con il Movimento 5 Stelle, nella quale ripongo tutta la mia stima e tutta la mia fiducia. Sono convinta – ha spiegato la presidente Di Pillo – che saprà in maniera efficace assolvere a tale compito e che con questa nuova figura nel nostro Municipio si continuerà a lavorare con entusiasmo e convinzione sempre maggiore concretizzando i risultati che da tempo la cittadinanza si aspetta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here