Stabilimenti, entro l’estate la demolizione del Med, la promessa della Di Pillo

20/06/2018 – Protocollata il 19/06/2018 con numero 91135, la Determinazione Dirigenziale a firma del direttore del X Municipio Nicola De Bernardini, che sancisce la demolizione d’ufficio, nei confronti della Med per gli interventi abusivi realizzati sul Demanio Marittimo dello Stato, nell’ambito della Concessione Demaniale marittima rilasciata.

“Continua quindi il percorso di questa Amministrazione, verso la restituzione entro l’estate ai cittadini del proprio mare, un percorso impervio e sicuramente non semplice, che abbiamo voluto intraprendere senza esitazione alcuna”. A dirlo in una nota è la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo.
“Il cambiamento parte proprio da queste azioni, tese a ripristinare quelle che sono le regole e il rispetto delle norme che tutelano l’utilizzo degli arenili, affinché si comprenda a chiare lettere che nessuno si senta autorizzato a perseguire comportamenti inopportuni.
Questa Amministrazione, – conclude la presidente del Municipio – ha come unico obiettivo l’interesse della collettività e il bene comune, pertanto sul tema spiagge e lungomuro, questo provvedimento è la pietra angolare di un processo inarrestabile”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here