15/12/2025 – Una chiesa viva quella di Nostra Signora di Bonaria, avamposto cristiano cattolico nella zona di Ostia nuova, adiacente al mercato dell’appagliatore.
A 60 anni dalla sua costruzione non c’è messaggio migliore di rappresentare il Presepe ‘vivente’.
Appuntamento il 21 Dicembre dalle ore 19.

Questa iniziativa invita i parrocchiani e i cittadini del quartiere e di tutto il territorio; la parrocchia guidata da don William Ascencio desidera che questo Natale sia davvero speciale anche considerando questa bella ricorrenza.
A vestire i panni e lo Spirito di questo evento storico, oltre che della fede e della cultura, che è centrale per i cristiani, non solo cattolici piuttosto che ortodossi e protestanti, ma anche per tutti gli uomini della storia, saranno i giovani e i loro grandi specialmente della comunità scout ROMA 15 degli Scout d’Europa e i i ragazzi e bambini de ‘I Piccoli Chitarristi’ sempre di più una presenza importante per la parrocchia e per il servizio anche nelle celebrazioni portando la preghiera e la liturgia alla maggiore bellezza che la musica e i bambini sanno donare.


![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)

















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



