30/10/2024 – I Carabinieri della Stazione di Fiumicino, unitamente a personale tecnico del Comando Carabinieri Tutela Ambientale e Sicurezza Energetica – Nucleo Operativo Ecologico di Roma, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Civitavecchia un uomo di 23 anni, in qualità di titolare e legale rappresentante di una carrozzeria di Fiumicino, poiché resosi responsabile del reato di attività di gestione di rifiuti non autorizzata.
I militari, a seguito di specifico e approfondito controllo della ditta, hanno accertato la presenza, in un’area di pertinenza della citata carrozzeria, di svariati rifiuti accantonati (consistenti in materiale ferroso e parti di carrozzeria), in assenza delle prescritte autorizzazioni in materia ambientale.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)


![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-100x70.jpeg)




