23/12/2020 – 37 concessioni a bando per un anno. E’ la gara indetta dal Comune di Roma per la stazione 2021 e che interesserà quelle strutture la cui concessione è in scadenza al 31 dicembre 2020.
“Nelle more dell’approvazione del Piano di Utilizzazione degli Arenili da parte dell’Assemblea Capitolina, il Comune può rilasciare concessioni temporanee di durata pari alla stagione balneare. – spiegano in una nota la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo e l’assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza Alessandro Ieva – La concessione del singolo Lotto avrà durata dalla stipula del contratto per una stagione balneare, dal primo maggio al 30 settembre. Il termine perentorio entro il quale presentare l’offerta è il giorno 15 marzo 2021 alle ore 12 esclusivamente mediante la piattaforma TUTTOGARE.
Roma Capitale si riserva, tuttavia, di rinnovare le concessioni di anno in anno, fino ad un massimo di 3 anni, oltre la concessione iniziale, e con le stesse condizioni del contratto nei soli casi in cui il PUA non venisse ancora approvato e reso esecutivo o non siano terminate le procedure di affidamento in base al nuovo PUA.“
Ad essere interessati sono gli stabilimenti ANEME E CORE, ARCOBALENO BEACH, LA CONCHIGLIA, URBINATI, ELMI, BATTISTINI, DELFINO, BELSITO, PLINIUS, MAMI, LA VECCHIA PINETA, KURSAAL, ORSA MAGGIORE, DOPOLAVORO – ATAC, LA MARIPOSA, ZENIT, NAUTICLUB CASTELFUSANO, LE PALME, V-LOUNGE, LA CALETTA, LA CASETTA, LA BUSSOLA, LA BICOCCA, PEPPINO A MARE, LA SPIAGGIA DI BETTINA, LA SPIAGGIA, LA VELA, MIAMI ISTAT, IL BUNGALOW, LA BONACCIA, GUERRINO ER MARINARO, IL CORSARO, ISOLA FIORITA, IL GABBIANO, L’ANCORA, L’OASI, LA MARINELLA.