A nulla sono valse le proteste, i sit in e le manifestazioni il processo contro Maurizio Falcioni si terrà con rito abbreviato. Così prevede la legge è così sarà il 14 ottobre nelle aule del Tribunale di Roma a piazzale Clodio. Nel frattempo Chiara Insidioso Monda resta in coma in un letto dell’ospedale San Camillo e solo un miracolo potrebbe far si che quel danno all’80% del cervello riportato a febbraio nel corso dell’ultima selvaggia aggressione avvenuta nella loro casa di Casalbernocchi possa consentire alla 19enne di risvegliarsi.













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




