La Strana Coppia in scena fino al 22 ottobre al Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi


12/10/2017 – L’Ass. Cult. Teatrando presenta “La Strana Coppia “, una divertente commedia di Neil Simon, originariamente ambientata negli anni ’60, in questa versione, per scelta della regista Elena Giambi Bonacci, ai giorni nostri. La commedia in scena da oggi fino al 22 ottobre nasce in versione teatrale per Broadway, ma la più famosa resta sempre la versione cinematografica che vede protagonisti Jack Lemmon e Walter Matthau.
Trama: Oscar è un uomo divorziato, che vive in balia dei suoi vizi e della sua pigrizia. Un bel venerdì, giorno stabilito per giocare a poker, lui ed i suoi amici, il buontempone Murray, il nevrotico Speed e il poco loquace Vinnie, ricevono la preoccupante notizia che il loro amico Felix non si trova più a casa sua. Oscar penserà di ospitarlo, ma come sarà la convivenza tra un uomo burbero ed un po’ infantile ed il perfettino e troppo sensibile Felix? Un angosciante, esilarante, surreale rapporto di una “strana coppia”. Un vero disastro, un disaccordo continuo, in qualsiasi momento, anche quando arriveranno due affascinanti sorelle single: la conturbante Gwen e la svampita Cecily.
Uno spettacolo dalla comicità semplice, sempre attuale ed una regia fresca e leggera, adatta a tutta la famiglia. Un cast ben assortito, simpatico, esperto e divertente. Non mancate!

A grande richiesta torna in scena la brillante commedia di Neil Simon riveduta e corretta grazie al moderno e frizzante adattamento e alla regia di Elena Giambi Bonacci e ad uno strepitoso ed esilarante cast capace di farvi divertire durante tutto lo spettacolo!

Con:
Stefano Febi
David Marzullo
Alessia Coletta
Cristina Fanton
Giuseppe Chianese
Paolo Trevisan
Marco Vetrano

Adattamento e Regia: Elena Giambi Bonacci
Aiuto regia: Rossella Nardini

Info e prenotazioni: 06.56.65.208
www.teatropegaso.net

Teatro Pegaso

Via Cardinal Ginnasi 12 – Ostia Lido (Rm)
Tel: 06.56.65.208
www.teatropegaso.net

Direzione Artistica
Antonia Di Francesco
antoniadifrancesco@yahoo.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here