28/06/2017 – Le spiagge libere del Comune di Santa Marinella, saranno dotate di un servizio di assistenza e salvataggio dal prossimo sabato.
Dopo il fallimento della prima gara, che prevedeva l’attivazione del servizio dal 15 giugno, andata deserta a causa dell’importo economico ritenuto insufficiente dagli interessati, è stato l’Ufficio Demanio del Comune ad affidare direttamente il servizio.
Ad occuparsi del salvataggio, sarà l’associazione “Nucleo Sommozzatori” per i mesi di luglio e agosto presso le due spiagge libere del Castello di Santa Severa, della spiaggia libera antistante la ex Colonia Marina e presso la spiaggia de “La Toscana”.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








