Taglio del nastro per “Non solo Motori” la manifestazione che ogni anno porta sul litorale romano il meglio del mondo delle due e quattro ruote. Esponenti del mondo politico, culturale e delle forze dell’ordine hanno presenziato ieri alla cerimonia di inaugurazione della tre giorni che vedrà per protagoniste auto d’epoca, i mezzi storici di polizia, carabinieri e polizia locale ma anche vetture tuning, stuntman e le ultime novità del mondo automobilistico. Come sempre gran cerimoniere è stato Carlo Senes, patron della manifestazione.













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




