22/3/2016 – Il corpo di un uomo è stato rinvenuto questa mattina alle 9 circa su un tratto di spiaggia libera in prossimità dello stabilimento Dadaumpa in piazzale Mediterraneo a Fiumicino. Secondo quanto si apprende sul corpo dell’uomo, vestito con pantaloni e camicia, alto e di età apparente tra i 30 e 40 anni non sono stati trovati documenti d’identità. A vedere il cadavere disteso sul bagnasciuga dei passanti che hanno dato l’allarme. A quanto si apprende sul corpo sono presenti delle escoriazioni forse procurate dall’attrito con la sabbia ma non sarebbero presenti segni di decomposizione. Sul posto insieme a polizia e carabinieri anche il medico legale. Indaga la Capitaneria di Porto di Fiumicino.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)







![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)

