14/2/2016 – Grazie al capillare controllo del territorio, con attenzione alle tabaccherie, ritenute particolari obiettivi sensibili, i Carabinieri della Stazione di Casalpalocco hanno arrestato un cittadino del Mali, di 19 anni, nullafacente e già noto alle forze dell’ordine, che aveva appena aggredito cassiera e proprietario di un bar tabaccheria di via Wolf Ferrari per procurarsi un pacchetto di sigarette senza pagare.
Il ragazzo straniero dopo aver chiesto un pacchetto di sigarette ha cercato di allontanarsi dal locale senza pagarlo. Alle rimostranze della cassiera e successivamente del proprietario del locale non ha esitato ad aggredirli provocando delle lesioni ai polsi alla donna ed un lieve trauma cranico all’uomo.
Il tempestivo intervento Carabinieri, ha permesso di bloccare ed ammanettare il giovane, in forte stato di agitazione, senza ulteriori più gravi conseguenze.
E’ evidente infatti la pericolosità del giovane, che sebbene già arrestato due giorni prima per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e giudicato la mattina precedente, non ha esitato a malmenare due persone per un pacchetto di sigarette. Il 19enne dopo l’arresto è stato processato presso il Tribunale di Roma con il rito direttissimo, al termine del quale, gli è stata imposta la misura del divieto di dimora nel Comune di Roma.

![LA VITA DELLO SPIRITO – Nella storia troppe donne messe in ombra dai mariti, ma Gesù ha per lei una missione unica: Francesco e Tanya, due colonne di un’unica chiesa [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/Immagine-2025-10-27-120948-218x150.png)












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Sblocca i tuoi limiti, non temere”, P. Rossana Caggiano da Ostia Antica per ‘Tele Fonte di Vita Eterna’[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/past-1-218x150.jpg)
![DIARIO DI BORDO – Una città su ‘cuori sacri’: il discorso del presidente Falconi all’apertura della sede ItaliArabi in Ostia: sinergie, integrazione, inter religiosità [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/falcon-218x150.png)
![LA VITA DELLO SPIRITO – Un ponte cristiano tra la Spagna e Ostia, don Roberto Visier: ‘vi do la Mia pace’, dice Gesù tra i rumori di guerra [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/518287109_1158744916293066_1854428942973485874_n-218x150.jpg)

![LA VITA DELLO SPIRITO – Nella storia troppe donne messe in ombra dai mariti, ma Gesù ha per lei una missione unica: Francesco e Tanya, due colonne di un’unica chiesa [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/Immagine-2025-10-27-120948-100x70.png)






