10/1/2016 – E’ stato nuovamente confermato alla guida del X gruppo della polizia locale di Roma Capitale il comandante Antonio Di Maggio, vicecomandante del corpo e a capo del “Coordinamento attività operativa e di sicurezza urbana, sociale ed emergenziale”. Nei giorni scorsi infatti il commissario capitolino Francesco Paolo Tronca ha firmato l’ordinanza che ha rinnovato l’incarico. A chiedere a Tronca la riconferma è stato il comandante generale dei vigili, Raffaele Clemente. L’incarico sarà valido fino al termine della gestione provvisoria di Roma Capitale. Lo scorso 20 ottobre il comandante Di Maggio era già stato confermato alla guida del comando di Ostia dal sindaco Ignazio Marino.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)
















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)




