Ostia, incidente mortale su via di Castelfusano. Muore un 55enne


24/10/2023 – Incidente mortale poco dopo le 13,30 su via di Castefusano ad Ostia. Il 55 Vincenzo M. ha infatti perso la vita quando il Fiat Panda su cui viaggiava ha finito la sua corsa contro un pino all’altezza del civico 79. Un impatto violentissimo che sarebbe stato causato da un sorpasso ad alta velocità. La Panda azzurra infatti mentre viaggiava in direzione di Ostia Antica nel rientrare da un tentativo di sorpasso di un Fiat Doblò di Poste Italiane all’altezza della Totti Soccer Club avrebbe sterzato violentemente per evitare un’auto che proveniva dal senso di marcia opposto. Un attimo e l’utilitaria si sarebbe ribaltata finendo contro l’albero in un urto che ha ridotto l’auto azzurra in un ammasso di lamiere.
Inutile ogni tentativo di soccorso. Quando infatti i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre dalle lamiere dell’auto accartocciata il 55enne era già deceduto.

Ad dover ricostruire adesso l’esatta dinamica dell’incidente gli agenti della polizia locale del X Gruppo intervenuti per i rilievi di rito e per chiudere la strada per consentire la messa in sicurezza del tratto scenario del drammatico schianto.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here